Arval Active Colors for Giorgia Palmas Colorful Shadow

Arval Active Colors for Giorgia Palmas Colorful Shadow

44,00 €
Tasse incluse
Quantità
Colorful Shadow - ombretti luminosi e opachi
Una strepitosa palette composta da 5 ombretti, regala innumerevoli combinazioni di look occhi, dai toni più naturali per il giorno a quelli più intensi e sofi sticati per la sera. Le polveri leggere e vellutate, sono facili da applicare e le nuance, declinate in diversi effetti, luminose e opache, sono abbinabili tra di loro, in perfetta armonia cromatica. Le texture ultra confortevoli, sono arricchite con ingredienti specifi ci come le Swiss Apple Stems Cells che permettono di non seccare le palpebre e di mantenere il colore più a lungo. Dermatologicamente testati

Caratteristiche formulative
Ombretto luminoso
Swiss Apple Stem Cells (Estratto di Cellule Staminali di Mela Svizzera): per la sua azione anti-age, rigenerante e protettiva, aiuta a contrastare effi cacemente l’invecchiamento cutaneo.
Hyaluronic Acid (Acido Ialuronico): altamente idratante aiuta ad aumentare la produzione di collagene.
Ombretto opaco
Swiss Apple Stem Cells (Estratto di Cellule Staminali di Mela Svizzera): per la sua azione anti-age, rigenerante e protettiva, aiuta a contrastare efficacemente l’invecchiamento cutaneo.
Inchi Extract (Olio di Arachidi degli Inca): ricco di Omega 3-6-9 e riconosciuto per la sua azione ristrutturante e protettiva della pelle, offre idratazione, migliorando l’elasticità e la funzione della barriera cutanea..
Argan Oil (Olio di Argan): azione rigenerante, idratante, protettiva, antiradicali liberi.
Tocopheryl Acetate (Vitamina E): antiossidante, antiradicali liberi.
8025935786012
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: