Massimiliano Torti Barrique Pepe Nero Delle Antille Parfum Concentrè

Massimiliano Torti Barrique Pepe Nero Delle Antille Parfum Concentrè

Quantità
Questo prodotto non è acquistabile online. Disponibile in negozio.
Per informazioni invia una richiesta tramite
email all’indirizzo commerciale@fragranzedautore.it
oppure chiama il numero 0964-388262 - WhatsApp 3791961905
Pepe Nero delle Antille Barrique Linea di Pezzi Unici e Rari

Creazione: 2005
Lancio: 2022

Piramide Olfattiva: pepe nero, rosa taif, cannella antille, ylang ylang, legno cedro-sandalo, legni preziosi, cashmere, tuberosa, resine pino, vetyver, patchuoly, muschio-cuoio.

Un profumo innovativo e ricco di note pregiate.
La sua particolarità ha origine proprio in tutto questo. Particolarmente misterioso e sensuale sia nella testa, che nel cuore, che nel fondo.
La parte iniziale evidenzia una presenza massiccia di spezie, tra cui le dominanti sono il PEPE NERO e la CANNELLA DELLE ANTILLE. Ad ingentilire questo carico di odori forti ci pensano la ROSA TAIF e il fiore dello YLANG YLANG, che riescono a mantenere la loro identità seppur circondate da questi ingredienti forti e pungenti. La parte Elegante della fragranza trova la sua massima espressione nel cuore, dove il Legno di Cedro e quello del Sandalo si sposano perfettamente al legno di Cashmere e al fiore della Tuberosa. In tutta l’evoluzione dell’essenza c’è questo susseguirsi di note Calde e Piccanti. A dare un pizzico di selvaggio in più ci pensa poi il cuoio che, con le resine verdi di pino, suscita nell’atmosfera un dinamico susseguirsi di accenni freddi e caldi. Infine, il Vetiver con il Patchouli dona la SOLIDITA’ e l’INTENSITA’ a questa magnifica atmosfera così “apparentemente” sfuggente.

Gli abbinamenti da fare con le altre profumazioni sono molteplici, ideali quelli con note speziate, legnose, ozonate e balsamiche.
La fragranza ha una concentrazione del 32%.

16 altri prodotti della stessa categoria: