Massimiliano Torti Cartoccio Incenso Grigio Acciaio Parfum 100 ml

Massimiliano Torti Cartoccio Incenso Grigio Acciaio Parfum 100 ml

Quantità
Questo prodotto non è acquistabile online. Disponibile in negozio.
Per informazioni invia una richiesta tramite
email all’indirizzo commerciale@fragranzedautore.it
oppure chiama il numero 0964-388262 - WhatsApp 3791961905
INCENSO GRIGIO ACCIAIO CARTOCCIO

Piramide Olfattiva: bergamotto, pompelmo, bay st. thomas, arancia, petitgrain, resina o.e, boswellia india, palissandro guinea, rosa, resina o.e sudan, incenso o.e oliban, ambra grigia, sandalo.

AGRUMATA LEGNOSA INCENSATA 

 Il suo animo è tagliente e freddo come la lama di una spada. Il suo cuore Intenso e Caldo. La sua natura “sparkling”è data da un sottile accordo di Bergamotto e Pompelmo che in testa accende il profumo con le sue brillanti note spumeggianti. La parte dolce è sostenuta da note di Arancio e Petitgrain. Poi si fanno strada note sontuose di Palissandro della Guinea in accompagno a quelle balsamiche delle Bay St Thomas che rafforzano il fascino di questa strepitosa essenza. L’eleganza è sugellata da Rosa e Resine O.E. Boswellia India. L’incontro poi tra Resine O.E. del Sudan e quelle dell’Incenso Oliban rende quest’essenza un mélange di resine odorose complesse e articolate. Nel fondo del profumo una pregiatissima nota di Ambra Grigia incolla gli ingredienti in un unico sentore Agrumato-Legnoso-Incensato. Le sfumature olfattive di questa profumazione creano una sua immagine molto Complessa. L’odore dell’Acciaio prende forma con la sua natura metallica e Grigia. L’ambiente è avvolto da un fumo leggero che rende il tutto misterioso e afrodisiaco.

PROFUMO MOLTO INTENSO E SENSUALE.
FREDDO E GRIGIO COME L’ACCIAIO, MISTERIOSO E CALDO COME LE RESINE DI INCENSO CHE LO COMPONGONO.
Gli abbinamenti da fare con le altre profumazioni sono molteplici, ideali quelli con note agrumate, legnosi e orientali. La fragranza ha una concentrazione altissima del 40%.

16 altri prodotti della stessa categoria: