Mantra Cosmetics Pacchetto Trattamento Notte
  • Prezzo scontato

Mantra Cosmetics Pacchetto Trattamento Notte

143,00 €
114,40 € - 20%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
IL REGALO PER SORPRENDERE CHI AMI
IL REGALO PER SORPRENDERE CHI AMI: Il trattamento notturno Anti Età Rigenerante ampolle + crema notte Absolute!

ABSOLUTE NIGHT RECOVERY con Vitamina C pura e Acido Ialuronico
Micro ampolle ideate per agire durante il sonno e risvegliare la bellezza della tua pelle. Il trattamento notturno per eccellenza che rigenera, ripara, fortifica e idrata la pelle in profondità per un ineguagliabile impulso anti-age. In sole 24 notti i suoi potenti ingredienti antiossidanti, idratanti ed emollienti saranno in grado di trasformare in forma visibile la tua pelle. Risvegliati ogni mattina più bella, riposata e con un viso illuminato. La tua pelle apparirà più levigata e distesa, come se avessi dormito qualche ora in più. Con Absolute Night Recovery la notte porta benessere.

MODO D'USO: La confezione contiene 24 Ampolle monouso da applicare per 24 notti consecutive sul viso con gesti delicati e uniformi. Una volta applicato il concentrato contenuto nell'ampolla, si consiglia di concludere il trattamento applicando la crema notte Absolute Night Recovery the Cream.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Contenuto: 24 Ampolle
MADE IN ITALY

ABSOLUTE NIGHT RECOVERY - THE CREAM
La chiave della giovinezza! Prezioso trattamento studiato per la notte che aiuta a prevenire e curare i segni del tempo. Una combinazione di preziosi ingredienti che durante il sonno aiuta a levigare la pelle rimpolpandola, idratandola e rigenerandola visibilmente. Rassoda e riduce l’aspetto di linee e rughe. Al risveglio la tua pelle appare più giovane riparata e sana. Texture ricca e super nutriente. Si assorbe perfettamente alla pelle e non unge. Adatta a tutti i tipi di pelle. Non contiene parabeni, petrolati e siliconi.

MODO D’USO: Applicare la sera su viso collo e décolleté. Il rituale anti-age per la notte inizia con le ampolle rigeneranti Absolute Night Recovery e continua con la crema Absolute Night Recovery The Cream.
Contenuto: 50ml
MADE IN ITALY
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: