Mantra Cosmetics Pacchetto Trattamento Rivitalizzante Extra Idratante
  • Prezzo scontato

Mantra Cosmetics Pacchetto Trattamento Rivitalizzante Extra Idratante

94,00 €
84,60 € - 10%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
TRATTAMENTO RIVITALIZZANTE EXTRA IDRATANTE CHE RINVIGORISCE LA PELLE E LE DONA UN ASPETTO SANO E LUMINOSO.
Un'esperienza sensoriale unica, grazie all'iconica profumazione Mantra Cosmetics.
Questo nuovo trattamento skincare composto da Siero + Crema Ritual, nutre la pelle in profondità, trattiene l'idratazione e dona un aspetto sano, vitale e luminoso.

RITUAL SIERO VISO IDRATANTE RIVITALIZZANTE SPRAY
Grazie alla microdiffusione questo siero spray, dall'azione idratante e rivitalizzante, dona alla pelle un'immediata luminosità, elasticità e compattezza. I suoi preziosi ingredienti botanici offrono immediato sollievo rilasciando una gradevole sensazione di comfort e freschezza, apportando allo stesso tempo una carica di antiossidanti. Soddisferà qualsiasi tipo di pelle, dalla più secca a quella impura, fino alle più mature.

Modo d'uso: Chiudere gli occhi e applicare il siero Ritual da una distanza di circa 20 centimetri dal viso con tre vaporizzazioni, di cui una frontale e due laterali. Nebulizzare mattina e sera su viso, collo e décolleté e aiutare l'assorbimento picchiettando delicatamente. Lasciare in posa 1 minuto e proseguire con l'applicazione della crema giorno o notte. In combinazione con la crema viso Ritual esprime tutta la sua efficacia. Ottimo prima o dopo il make up, rinfresca l’incarnato e fissa il trucco. Per un effetto REFRESH mantienilo in frigorifero, al momento dell'applicazione ti donerà una sensazione di freschezza come mai prima d'ora. Risultati: questo siero spray dona una pelle fresca, idratata e rivitalizzata all'istante. Preserva la giovinezza della pelle e la protegge dall’inquinamento, donandole al contempo freschezza e confort. Intensamente idratata, la pelle risplende di giovinezza. Si può utilizzare anche come trattamento disarrossante, doposole, specifico viso.
Contenuto: Il pratico formato da 100ml è perfetto da portare in viaggio, in ogni occasione e in ogni situazione.

RITUAL CREMA VISO IDRATANTE CON ACIDO IALURONICO PURO
Crema viso dalla texture leggera e setosa, favorisce un aumento dell’elasticità cutanea proteggendo e idratando la pelle in profondità grazie all’azione collaborativa di preziosi oli vegetali come quello di mandorle dolci, olio di rosa, olio di riso e germe di grano. Agendo come scudo contro gli agenti atmosferici esterni, dona alla pelle un aspetto sano, nutrito e profondamente idratato. Aloe vera, allantoina e succo di melone sono il segreto per un viso luminoso, levigato e rimpolpato, mentre la preziosa azione dell’acido ialuronico combatte notevolmente l’insorgenza di nuove rughe, rimpolpando quelle esistenti. Perfetta per ogni tipo di pelle, Ritual sarà anche la tua perfetta base trucco grazie al suo rapido assorbimento.

Modo d'uso: Applicare mattina e sera con leggeri movimenti dal centro del viso e del collo alle estremità dopo un’accurata pulizia del viso.
Risultati: Dalla prima applicazione la pelle è intensamente idratata, rimpolpata e levigata. I pori e le imperfezioni si riducono, la pelle risulta sana, luminosa e non lucida. Regala una sublime sensazione di morbidezza al tuo viso. Contenuto: 50ml 
33
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: