Mantra Cosmetics Viso Pacchetto Pelle Sana E Super Idratata
  • Prezzo scontato

Mantra Cosmetics Viso Pacchetto Pelle Sana E Super Idratata

97,00 €
77,60 € - 20%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
IL SET INDISPENSABILE PER UNA PELLE SANA E SUPER IDRATATA!
Il set comprende: Latte detergente con Acido Ialuronico e Multivitamine + Tonico viso con Acido Ialuronico e Vitamina C + Crema viso idratante Ritual
ANTI-AGE CLEANSING MILK (Latte detergente antietà con acido ialuronico e vitamine)
Latte detergente Antiage che assicura una rapida e perfetta pulizia di viso e occhi. Grazie alla presenza di Acido Ialuronico e complesso multi-vitaminico, previene e limita l’invecchiamento cutaneo aumentando l’idratazione, l’elasticità e il turgore della pelle del viso.
Applicare il prodotto massaggiando delicatamente e risciacquare. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili. Rimuovere l'eccesso con una velina o risciacquare; perfezionando poi l'azione detergente con un tonico. Confezione da 200ml.

ANTI-AGE TONING LOTION (Tonico viso antietà con acido ialuronico e vitamina C)
Tonico viso Antiage ultra delicato, privo di alcol, indicato per completare la detersione rinfrescando e rivitalizzando il viso. Con Acido Ialuronico e pompelmo rosa, nutre, idrata e previene la formazione delle rughe per una pelle più elastica e luminosa.
Applicare mattina e sera dopo la detersione. Senza risciacquo. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Lasciar agire per qualche istante prima di applicare il trattamento successivo. Confezione da 200ml.

RITUAL CREMA VISO IDRATANTE CON ACIDO IALURONICO

Crema viso dalla texture leggera e setosa, favorisce un aumento dell’elasticità cutanea proteggendo e idratando la pelle in profondità grazie all’azione collaborativa di preziosi oli vegetali come quello di mandorle dolci, olio di rosa, olio di riso e germe di grano. Agendo come scudo contro gli agenti atmosferici esterni, dona alla pelle un aspetto sano, nutrito e profondamente idratato. Aloe vera, allantoina e succo di melone sono il segreto per un viso luminoso, levigato e rimpolpato, mentre la preziosa azione dell’acido ialuronico combatte notevolmente l’insorgenza di nuove rughe, rimpolpando quelle esistenti. Perfetta per ogni tipo di pelle, Ritual sarà anche la tua perfetta base trucco grazie al suo rapido assorbimento.
Modo d'uso: Applicare mattina e sera con leggeri movimenti dal centro del viso e del collo alle estremità dopo un’accurata pulizia del viso.
Risultati: Dalla prima applicazione la pelle è intensamente idratata, rimpolpata e levigata. I pori e le imperfezioni si riducono, la pelle risulta sana, luminosa e non lucida. Regala una sublime sensazione di morbidezza al tuo viso. Contenuto: 50ml
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: