Step Aboard Perfume 3D Sul Duomo Hair & Body 150 ml Spray

Step Aboard Perfume 3D Sul Duomo Hair & Body 150 ml Spray

58,00 €
Tasse incluse
Quantità
3D Sul Duomo è una creazione STEP ABOARD con suadenti note di Bergamotto, Legni Ambrati, Note Metalliche, Pepe Nero, Rosmarino.
L’Hair and Body Perfume 3D Sul Duomo Step Aboard, fa parte della nuova e vibrante collezione del giovane brand italiano interamente dedicata al capoluogo meneghino.
Piazza Duomo, il cuore della città, ricco di passato ma circondato di modernità, è celebrato da questo profumo aromatico, speziato e legnoso, estremamente fascinoso.

L’Hair and Body Perfume 3D Sul Duomo Step Aboard è un omaggio olfattivo al cuore pulsante della città, da un punto di vista molto particolare. Dentro al Museo del Novecento, proprio a fianco al Duomo, è situata Struttura al neon, un’istallazione di Lucio Fontana. Attraverso le vetrate, le sue linee fluorescenti aggiungono alla vista un tocco di modernità futuristica.
Note aromatiche di rosmarino si legano all’elettricità del bergamotto; il cuore metallico si accende di pepe nero, nel fondo, per chiudersi sulla dolcezza senza tempo dei legni ambrati.
Moderno e affascinante, l’Hair and Body Perfume 3D Sul Duomo Step Aboard è firmato dal naso Bertrand Duchaufour.
È distribuito nell’iconica boccetta a forma di bomboletta di vernice dotata di un’ innovativa erogazione continua a 360°, per un’esperienza di profumo totalizzante.

Famiglia olfattiva Legnosa, Speziata
Concentrazione Eau de Parfum
Note primarie Bergamotto, Legni Ambrati, Note Metalliche, Pepe Nero, Rosmarino
Naso Bertrand Duchaufour
4 Articoli

7 altri prodotti della stessa categoria: