Step Aboard Perfume Transitions Gate Hair & Body 150 ml Spray

Step Aboard Perfume Transitions Gate Hair & Body 150 ml Spray

58,00 €
Tasse incluse
Quantità
Transition Gate è una creazione STEP ABOARD con suadenti note di Bacche di Ginepro, Betulla, Cedro, Cuoio, Lavanda, Timo, Vetiver, Zafferano.
L’Hair and Body Perfume Transition Gate Step Aboard è una fragranza ricercata e conturbante che fa parte della vibrante collezione dedicata a Londra.
È una sorta di fermata immaginaria ispirata alla zona di Canary Wharf, in cui farsi conquistare da sensazioni, intuizioni, momenti di rivelazione ispirati dalla vita che scorre veloce in questa città.
L’Hair and Body Perfume Transition Gate Step Aboard è il racconto olfattivo della folla che fluisce come una moltitudine indifferenziata e sfuocata nella sua corsa quotidiana, in un paesaggio futuribile, grigio di cemento vetro e metallo che guarda al futuro e ha già dimenticato il passato.
Transition Gate si apre con note verdi e appena fiorite di lavanda e timo che sfumano in un cuore complesso, canforato di cipresso, aromatico di ginepro, caldo di zafferano. Il fondo è legnoso e cuoiato, con note scure di cedro, betulla e vetiver che conferiscono una bellezza fiera e potente a questa fragranza.
Contemporanea e affascinante, l’Hair and Body Perfume Transition Gate Step Aboard è firmato dal naso Bertrand Duchaufour.
La sua iconica boccetta a forma di bomboletta di vernice è dotata di un’innovativa erogazione continua a 360°, per un’esperienza olfattiva totalizzante, moderna e avvolgente.

Piramide Olfattiva :
Note di testa: Timo, Fior di Lavanda
Note di cuore: Cipresso, Zafferano, Bacche di Ginepro
Note di fondo: Cuoio Nero, Legno di Cedro, Vetiver, Legno di Betulla


Concentrazione Extrait de Parfum
Famiglia olfattiva Cuoiata
Naso Bertrand Duchaufour
Note primarie Bacche di Ginepro, Betulla, Cedro, Cuoio, Lavanda, Timo, Vetiver, Zafferano
4 Articoli

7 altri prodotti della stessa categoria: