Step Aboard Perfume Cuoio di Thaon Hair & Body 150 ml Spray

Step Aboard Perfume Cuoio di Thaon Hair & Body 150 ml Spray

58,00 €
Tasse incluse
Quantità
Cuoio Di Thaon Smart (+) è una creazione STEP ABOARD con suadenti note di Arancia Dolce, Iris, Pelle Scamosciata, Rum, Semi di Carota.
L’Hair and Body Perfume Cuoio di Thaon Smart (+) di Step Aboard, fa parte della nuova e vibrante collezione del giovane brand italiano interamente dedicata al capoluogo meneghino.
Thaon di Revel, una via in cui si concentrano negozi e locali per gli amanti delle moto, è celebrata con una fragranza legnosa, cuoiata e cipriata, di grande fascino.
Cuoio di Thaon è un evocazione olfattiva del fascinoso mondo delle due ruote, con un occhio all’estetica vintage delle moto storiche e all’iconografia del classica del motociclista à la Easy Rider, giacca in pelle e sguardo assassino.
Cuoio di Thaon si apre con note luminose di arancia dolce che rivelano presto un cuore irresistibile di rum. I sentori cipriati dei semi di carota, nella bellezza polverosa dell’iris, si abbandonano a un fondo cuoiato di suede, sensuale e irresistibile.
Fascinoso e sensuale, l’Hair and Body Perfume Cuoio di Thaon Step Aboard è firmato dal naso Bertrand Duchaufour.
È distribuito nell’iconica boccetta a forma di bomboletta di vernice dotata di un’ innovativa erogazione continua a 360°, per un’esperienza di profumo totalizzante.

Famiglia olfattiva Cuoiata
Concentrazione Eau de Parfum
Note primarie Arancia Dolce, Iris, Pelle Scamosciata, Rum, Semi di Carota
Naso Bertrand Duchaufour
8055519710034
4 Articoli

7 altri prodotti della stessa categoria: