Step Aboard Perfume Menta Sui Navigli Hair & Body 150 ml Spray

Step Aboard Perfume Menta Sui Navigli Hair & Body 150 ml Spray

58,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Menta Sui Navigli è una creazione STEP ABOARD con suadenti note di Cocomero, Lampone, Menta, Muschio, Ribes.
L’Hair and Body Perfume Menta sui Navigli Step Aboard, fa parte della nuova e vibrante collezione del giovane brand italiano interamente dedicata al capoluogo meneghino.
I Navigli, un luogo topico della vita notturna della città, sono celebrati con questo jus aromatico, fruttato e muschiato, molto seducente.
L’Hair and Body Perfume Menta sui Navigli Step Aboard è un’evocazione olfattiva del popolare e frequentatissimo quartiere di Milano, ricco di locali, brulicante di vita notturna. Qui, nella miriade di locali giovani e informali, è comune ritrovarsi per un aperitivo, specialmente d’estate. È il ristoro dopo una giornata di lavoro, che si apre con note di menta, fresche come un mojito, golose note fruttate di lampone e ribes, che ricordano il daiquiri e i cocktail alla frutta, e si richiude su un fondo muschiato sensuale e intrigante.
La serata è appena cominciata.
Fresco e brioso, l’Hair and Body è firmato dal naso Morgane Collinot.
E' distribuito nell’iconica boccetta a forma di bomboletta di vernice dotata di un’innovativa erogazione continua a 360°, per un’esperienza di profumo totalizzante.

Famiglia olfattiva Fruttata
Concentrazione Eau de Parfum
Note primarie Cocomero, Lampone, Menta, Muschio, Ribes
Naso Morgane Collinot
8055519710041
2 Articoli

7 altri prodotti della stessa categoria: