Xerjoff Groove Xcape Edp 50 Ml

Xerjoff Groove Xcape Edp 50 Ml

235,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
LA COLLEZIONE
Xerjoff Blends è il catalizzatore che libera la creatività , fondendo concetti sensoriali e culturali per creare una nuova realtà.
Una collezione potente che fonde profumo e passione vede Sergio Momo lavorare insieme a celebri collaboratori per creare un fenomeno mai visto prima.
Un universo senza eguali che fonde il profumo con elementi sensoriali alternativi , creando un'esperienza multisensoriale nuova ed unica.
Xerjoff Blends oltrepassa i confini e apre le porte a infinite attività tra cui musica , arte , architettura e cucina, solo per citarne alcune.
Xerjoff Blends feat. MAX CASACCI

Un nuovo regno si svela con un nuovo capitolo di Xerjoff Blends, tra le note del suono e del profumo.

Sergio Momo e Max Casacci, co-fondatore di Subsonica e pioniere musicale, hanno unito la sacralità del suono con gli ingredienti più preziosi della profumeria per creare un universo senza pari che esplora il potere del ritmo e del profumo, trasportando chi lo indossa verso nuove vette celesti.
Il nuovo brano di Casacci è creato esclusivamente attraverso i suoni dei profumi Xerjoff: la collisione dei flaconi, il vortice del liquido e il sibilo dello spray, imitati nelle note di testa metalliche del profumo Groove Xcape attraverso zenzero, elemi, pepe e cardamomo, mentre incenso, mimosa e mirra penetrano nel cuore, emulando la musa del misticismo di Max Casacci.
Groove Xcape conduce a una squisita base di labdano, legno di cedro e benzoino.

NOTE
Testa: Cardamomo, Pepe, Elemi, Zenzero
Cuore: Incenso, Rosa, Mimosa, Mirra
Fondo: Patchouli, Labdano, Legno di Cedro, Benzoino
8054320901457
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: