Clive Christian Private Collection V Amber Fougere with Smoky Vetiver 50 ml

Clive Christian Private Collection V Amber Fougere with Smoky Vetiver 50 ml

400,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
COLLEZIONE PRIVATA
La Collezione Privata è una sorprendente suite di profumi che celebrano i momenti straordinari del lavoro di una vita portato alla vita vivida. Dalle pelli legnose ai chypre floreali e agli orientali gourmande, questa collezione è un'ode ai ricordi scritti nel profumo utilizzando ingredienti rari e preziosi provenienti da tutto il mondo.
I profumi sono stati classificati principalmente nelle famiglie orientali e floreali pesanti secondo il loro accordo dominante, offrendo una serie di note diverse per sorprendere e deliziare con una concentrazione del 20% per una longevità di 8 ore o più.
Ispirata dalla profonda passione di Victoria Christian per le fragranze e dalla storia di Crown Perfumery Company che godeva del patronato della Regina Vittoria stessa, questa fragranza rappresenta l'inizio nel 1999 della tradizione nella creazione di fragranze di nicchia, che ora si tramanda di padre in figlia.
Alimentata dalla passione per i profumi e le performance, Amber Fougère parla di movimento, energia e passione.
Questo profumo danza da una nota all'altra, animato da infuocati colpi di pepe, bergamotto e incenso, e traboccante di calore sensuale. Una ricca combinazione di note pepate si combinano per dare il vivace carattere principale a questa fragranza. Pepe rosa, pepe nero, pepe bianco, franchincenso ed elemi sono avvolti da bergamotto brillante e balsamo di abete per una maggiore dolcezza, iris, lavanda e legno di cedro per una sensualità morbida con vetiver fumoso e ambra secca che aggiungono profondità e calore.

Famiglia olfattiva: Ambrato, Fougère

Note di Testa: Elemi, Bergamotto, Balsamo di Abete.
Note di Cuore: Iris, Lavanda, Pepe Rosa, Pepe Nero, Pepe Bianco.
Note di Fondo: Franchincenso, Vetiver, Ambra, Legno di Cedro.
652638010298
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: