Clive Christian Private Collection E Cashmere Musk 50 ml
  • Nuovo

Clive Christian Private Collection E Cashmere Musk 50 ml

400,00 €
Tasse incluse
Quantità
COLLEZIONE PRIVATA
La Collezione Privata è una sorprendente suite di profumi che celebrano i momenti straordinari del lavoro di una vita portato alla vita vivida. Dalle pelli legnose ai chypre floreali e agli orientali gourmande, questa collezione è un'ode ai ricordi scritti nel profumo utilizzando ingredienti rari e preziosi provenienti da tutto il mondo.
I profumi sono stati classificati principalmente nelle famiglie orientali e floreali pesanti secondo il loro accordo dominante, offrendo una serie di note diverse per sorprendere e deliziare con una concentrazione del 20% per una longevità di 8 ore o più.
Immergiti nell'abbraccio di una fragranza che avvolge delicatamente i sensi, simile alla tenera carezza del cashmere sulla pelle nuda. Entra in un regno in cui le note muschiate intrecciano in modo intricato un abbraccio caldo e indelebile, creando un'esperienza che è allo stesso tempo calmante e confortante.
E Cashmere Musk non è solo una fragranza, è un viaggio.
Immagina un rifugio tranquillo, dove ogni nota intreccia una narrazione di tocchi delicati ed eleganza duratura.
La sinfonia di rosa di Baies, pepe di Sichuan e zenzero fresco nelle note di testa pone le basi per un'odissea di profumi, un'avventura olfattiva indimenticabile che trascende i confini del tempo. Mentre approfondisci, il cuore della fragranza rivela una fusione di fiori, gelsomino egiziano e cashmeran.
Qui, il profumo diventa una danza intricata, proprio come i delicati petali dei fiori che sbocciano, creando un'atmosfera di eterea bellezza. Le note di fondo, tra cui Legno di Guaiaco, Ambroxan e Muschi, formano un arazzo di impressioni durature. Permane sulla pelle, lasciando una presenza innegabile, sottile e accattivante, una fragranza che diventa parte di te.
652638011998
4 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: