Electimuss London Vici Leather 100 Ml

Electimuss London Vici Leather 100 Ml

285,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
di Julien Rasquinet
Ispirato al grido di vittoria di Giulio Cesare, Vici Leather è il profumo del successo che trasuda lusso e una facile sicurezza. Nel cuore di questa fragranza ci sono due potenti note di seduzione, una femminile, una maschile, combinate perfettamente per creare un profumo molto unisex, elegante e carismatico.
Una robusta tuberosa si intreccia con una pelle dolce e avvincente per creare un cuore di sensualità maschile e femminile.
Vici Leather è resa ancora più inebriante dall'assenzio che ha la qualità stordente dell'assenzio e una base ambrata che è insieme potente e rilassata. È una fragranza sicura di sé con un'eleganza disinvolta che trasuda successo e sensualità.

NOTE DEL PROFUMATORE “VICI LEATHER è l'ultimo profumo di seduzione. Inizia con un assenzio, che evoca la stordimento dell'Assenzio. Ma combina rapidamente due degli ingredienti più sensuali della tavolozza dei profumieri. Uno che esprime un attributo più maschile che mostra un carisma virile ma gentile: il cuoio dolce. L'altro è più noto per essere un attributo femminile di seduzione: la Tuberosa. Per divertimento, le giovani donne durante il Rinascimento erano proibite ai campi di Tuberosa, poiché si diceva che l'odore accattivante della tuberosa potesse rendere loro impossibile controllare il loro desiderio. Questi due potenti ingredienti si combinano perfettamente in una base ambrata molto unisex, potente, elegante, rilassata.“ Julien Rasquinet

NOTE OLFATTIVE 

TESTA: Cannella, assenzio, pepe rosa
CUORE: Dolci accordi di cuoio e tuberosa
FONDO: Ambrato, balsamico


5040685382935
2 Articoli

15 altri prodotti della stessa categoria: