Electimuss London Rhodanthe 100 Ml

Electimuss London Rhodanthe 100 Ml

205,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Di Sofia Bardelli
Questa è una rosa vibrante ed emozionante, ricca di ambra, con note di testa fruttate e una base resinosa.
Un profumo floreale vibrante e lussuoso con una bellissima rosa bulgara assoluta nel cuore. Lo zafferano speziato, il geranio e la viola intensificano il bouquet e si fondono in un caldo patchouli terroso, vaniglia e muschio bianco.

Come Rhodanthe, questa fragranza luminosa è di una bellezza accattivante. Questo è un profumo imperdibile per gli amanti delle rose.

ISPIRAZIONE
RODANTHE era una bellezza accattivante e, attratta dal suo incantesimo, ardenti corteggiatori da ogni parte del mondo la inseguivano. Ma la sua bellezza era allo stesso tempo una benedizione e un peso. La leggenda narra che Rhodanthe, incapace di sfuggire alle loro avances, cercò protezione presso l'amica e la dea Diana la trasformò in una rosa, e i corteggiatori in spine. I fiori, il muschio e la vaniglia nel profumo catturano la luminosa bellezza della Rhodanthe e dello zafferano, del patchouli e del cedro i suoi corteggiatori. Il fascino amoroso di Rhodanthe ispira passione e fervore in tutti coloro che cadono sotto il suo incantesimo.

NOTE DI FRAGRANZA E INGREDIENTI

TOP FRUTTATO SPEZIATO: Bergamotto, limone, pera, chiodi di garofano
CUORE AROMATICO FLOREALE: Zafferano, viola, lampone, tè nero, rosa bulgara, pepe rosa
BASE LEGNOSA MUSCHIATA: Oud, ambra, cedro, muschio, vaniglia, patchouli

Tutte le nostre fragranze sono Pure Parfum/Extrait.
5060485381891
2 Articoli

15 altri prodotti della stessa categoria: