Kajal Homme II Edp 100 Ml Spray

Kajal Homme II Edp 100 Ml Spray

199,00 €
Tasse incluse
La raffinatezza e l'eleganza sono attributi collettivi che derivano dalle scelte che una persona fa e dal modo in cui si comporta. Con questo in mente, presentiamo KAJAL HOMME II, una nuova fragranza creata per completare il tuo fascino, carisma e unicità.

Note di testa: Le note di testa includono sfumature fresche intricate: accordi di note verdi e una combinazione di erbe di lavanda, salvia sclarea e rosmarino.

Note di cuore: Nel mezzo, sottili vibrazioni di chiodi di garofano e cannella danno un tocco di piccantezza. Questo è compensato da un aroma di pesca unico che, mescolato con le spezie, trasforma il profumo in un capolavoro unico che ha un raffinato sottofondo fruttato. L'ingrediente principale di KAJAL HOMME II è il legno di cedro della Virginia che conferisce all'intero profumo l'eleganza che trasuda così profondamente.

Note di fondo: Muschio, note legnose e muschio insieme a zafferano, calde note dolci e un ricco patchouli completano il profumo nella base per un perfetto effetto di lunga durata.
3760310290023
1 Articolo

14 altri prodotti della stessa categoria: