Kajal Lamar Caviar Edp 30 ML

Kajal Lamar Caviar Edp 30 ML

155,00 €
Tasse incluse
Kajal Lamar Caviar, il primo profumo di nicchia etanol-free che sfrutta l’innovazione Microcaps, una tecnologia brevettata detta “perle di profumo”, iniziando a caratteristiche uniche che ridefiniranno il futuro dell’industria delle fragranze sia per i marchi che per i consumatori. Kajal, Microcaps AG e LUZI AG hanno collaborato per creare Lamar Caviar.
Questo prezioso olio contenente la fragranza a base d’acqua è incapsulata all’interno di perle di alginato, conservando così il profumo fino al momento dell’erogazione. Al momento dell’applicazione, le capsule di alginato si rompono, rilasciando una magnifica nebbia dal lussuoso profumo di Lamar Caviar by Kajal.

Nel presentare questa straordinaria creazione, vi invitiamo a unirvi a noi nell’abbracciare una nuova era del profumo. Lamar Caviar esemplifica le illimitate possibilità dell’innovazione, una sinfonia olfattiva che ridefinirà la vostra percezione di ciò che è possibile nel mondo delle fragranze pregiate. Benvenuti in un futuro in cui il lusso non conosce limiti e la raffinatezza raggiunge nuove vette.

Piramide Olfattiva:
Nota di testa: Ananas, Bacche rosse, Mela, Cardamomo e Coriandolo
Nota di cuore: Rosa bulgara, Rosa turca, Gelsomino Sambac e Magnolia
Nota di fondo: Vaniglia, Ambra, Legno di Cashmere, Legno di Cedro e Muschio
3760310291501
4 Articoli

14 altri prodotti della stessa categoria: