Kajal Almaz Edp 100 Ml Spray

Kajal Almaz Edp 100 Ml Spray

219,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Una bellezza così incantevole, che ha rapito le persone per secoli. Una chiarezza così pura, basta uno sguardo per ipnotizzare. Un amore così potente, il suo splendore eterno brillerà per sempre. Tesoro nel corso della storia, le pietre preziose sono state ricercate in molte ricerche. Di gran lunga il più desiderato e amato è l'Almaz, una gemma dalla leggendaria brillantezza scintillante che simboleggia l'amore eterno, la forza e la buona salute.
Almaz, il nome arabo per i diamanti, sono rinomati non solo per la loro sublime bellezza, ma anche per la loro atemporalità poiché resistono a milioni di anni di immensa pressione per formarsi.

Note di testa: Almaz si apre con un'affascinante combinazione fruttata di bergamotto e ribes nero, una deliziosa miscela di fresca dolcezza con un tocco speziato.
Note di cuore: Le note di cuore sono costituite da un'elegante miscela di lampone, note floreali ed eliotropio, che si traduce in un caldo e seducente abbraccio floreale
Note di fondo: Quando raggiungiamo le note di base, troviamo una deliziosa fusione di muschio, note legnose, vaniglia, ambra e zucchero di canna, una composizione morbida ma sensuale composta da una morbidezza terrosa ricca e pura.
3760310290252

14 altri prodotti della stessa categoria: