Kajal Masa Edp 100 Ml Spray

Kajal Masa Edp 100 Ml Spray

228,99 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
La Collezione Classica
"Pazienza e speranza, non svaniscono mai con il tempo, nonostante l'oscurità e la pressione, dobbiamo resistere."
"Emergiamo in una luce così preziosa, sublime, risplendente di bellezza, squisitamente pura."

- Jo Khalaf
Masa, il nome arabo di un singolare diamante.
Se avessimo un'eternità per setacciare un mare di diamanti, non ne troveremmo mai due uguali, sono famosi per la loro unicità tanto quanto lo sono per la loro sorprendente bellezza. I diamanti rappresentano la resilienza, l'amore eterno, la purezza e i nuovi inizi. Questi incantevoli attributi evidenziano gli elementi ambigui dell'invincibilità di questa gemma e la delicatezza intrinseca di chi la indossa. La Luna è un simbolo di illuminazione, ogni fase lunare è rappresentata nel disegno di Masa in Argento, che è associato a forza, abbondanza e illuminazione.

Note di Testa:
Masa incarna la preziosa luminosità del diamante attraverso un perfetto equilibrio di freschezza erbacea e note legnose ambrate. Il profumo si apre con una deliziosa combinazione di bergamotto, mirabelle e pompelmo evidenziati da calde effluvi speziate di radice di zenzero.

Note di Cuore:
Le note di cuore sono costituite da una fresca miscela di patchouli, un accordo acquatico, petitgrain e cardamomo.

Note di Fondo:
Nella base, assisti a una miscela avvolgente di ambra, vaniglia, legno di cedro dell'Atlante, vetiver, legno di guaiaco e violetta. Combinate, queste note esaltano la vivida radiosità del diamante all'interno di ogni bottiglia di Masa.
3760310291150
2 Articoli

14 altri prodotti della stessa categoria: