Initio Narcotic Delight Edp 90 Ml Spray

Initio Narcotic Delight Edp 90 Ml Spray

255,00 €
Tasse incluse
Narcotic Delight di Initio Parfums Privés
Un'esperienza sensoriale di pura seduzione.

Narcotic Delight di Initio Parfums Privés non è solo una fragranza, ma un viaggio sensoriale che avvolge l'essenza della carnalità. Questo audace mix di ingredienti affascinanti è una sinfonia olfattiva che promette di inebriare i sensi, trasportando chiunque nel regno della seduzione. Un'ode all'amore e alla provocazione, questa fragranza sfida audacemente i confini tradizionali, creando un'opera d'arte olfattiva unica.
Un'apertura magica, dove la vaniglia danza in armonia con il pizzico vivace del pepe rosa e la ricchezza avvolgente del cognac, è solo il primo capitolo di questa fragranza straordinaria. Nel cuore, vortici sensuali di un sigaro di tabacco si fondono con la dolcezza giocosa di ciliegie mature, creando un'atmosfera di lusso indulgente. L'essenza luminosa e incandescente di Narcotic Delight accende cuore e pelle, intensificando l'ossessione e rendendo irresistibile la sua influenza avvolgente.
Questo viaggio olfattivo è una celebrazione dell'amore e della provocazione, un'arte audace che sfida ogni convenzione e lascia una scia di irresistibile seduzione.
Con Narcotic Delight, immergiti in un universo di sensualità dove ogni nota è un invito a esplorare il potere avvolgente del profumo.

Famiglia Olfattiva: Speziata Gourmand
Note Principali: Hedione, vaniglia, pepe rosa, pepe nero, cognac, sigaro (tabacco), ciliegie mature
3701415902008
8 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: