Nishane Istanbul Time Capsule Collection Tero Extrait 50 ml

Nishane Istanbul Time Capsule Collection Tero Extrait 50 ml

235,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
La Time Capsule nasce dalla fantasia di NISHANE come una collezione che si presume verrà trovata da altre forme di vita o elementi post umani, in seguito alla fine di questo mondo. Questa collezione aiuterà ad apprendere com’era la vita durante la civiltà dell’uomo, oggi. Nishane racconta come l’umanità sia una grande famiglia che vive (azione) nello stesso mondo (luogo) nello stesso secolo (tempo) a discapito di quanto siano differenti le nostre (fedi). Di conseguenza “l’unità” è tutto quello di cui si ha bisogno.
TERO UNITÀ DI LUOGO
Creato in collaborazione con Carlos Benaïm.
Tero significa “Terra” in Esperanto. Anche con miliardi di pianeti là fuori, trovare una copia esatta della Terra sembra improbabile. Un pianeta del genere dovrebbe percorrere gli stessi passi nell’evoluzione per raggiungere uno stato simile al nostro “ora”. Quindi viviamo tutti nello stesso “luogo”: il nostro pianeta Terra, e siamo creati da essa in modo complesso ma semplice. Viviamo attraverso cicli come esseri umani esattamente come vive la Terra attraverso cicli, soltanto su scale differenti. La Terra cresce e si evolve, si riscalda e si raffredda, la Terra produce vita e si nutre delle cose che crea.

LEGNOSO - ORIENTALE

NOTE DI TESTA: Caramello Salato, Pepe Nero, Assoluta di Pepe Sichuan
NOTE DI CUORE: Patchouli, Corteccia di Cannella
NOTE DI FONDO: Olio di Vetiver di Haiti, Ambra, Legno di Quercia

ADATTA PER… Chi cerca una fragranza legnosa e ambrata Chi vuole vivere sentori terrosi e legnosi Chi ama le fragranze legnose insolite
8683608070532

16 altri prodotti della stessa categoria: