Officina Profumo Santa Maria Novella Fresia Edc 100 ml

Officina Profumo Santa Maria Novella Fresia Edc 100 ml

125,00 €
Tasse incluse
Quantità
FLOREALE - MUSCHIATA
Il profumo Fresia dell’Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella ha una fragranza dal sentore fresco e pulito.
Si apre con brillanti note di fresia che caratterizzano il bouquet. Nel cuore, violetta e assoluta di rosa centifoglia conferiscono al mélange nuances candide e delicate. Sul fondo, un accordo poudré dato dalla nota iris si unisce ad un morbidissimo musk.
L’Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella, nell’800esimo anno dalla sua nascita crea l'edizione Firenze 1221.
Un tributo per festeggiare una storia irripetibile, legata a doppio filo con la sua città di fondazione. Il profumo Fresia dell’Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella è ispirato all’incantevole fragranza dei fiori della fresia, pianta originaria dell’Africa del Sud, che si ritrova coltivata in molti giardini per la sua bella e profumata fioritura. Nel linguaggio dei fiori simboleggia il mistero e fascino dell’ignoto.

FLOREALE - MUSCHIATA
Il profumo Fresia dell’Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella ha una fragranza dal sentore fresco e pulito. Si apre con brillanti note di fresia che caratterizzano il bouquet. Nel cuore, violetta e assoluta di rosa centifoglia conferiscono al mélange nuances candide e delicate. Sul fondo, un accordo poudré dato dalla nota iris si unisce ad un morbidissimo musk.

NOTE
TESTA: Accordo Fresia
CUORE: Violetta, Assoluta di Rosa Centifolia
FONDO: Iris, Musk
8056209880099
4 Articoli

12 altri prodotti della stessa categoria: