Mantra Cosmetics Corpo 2 Body Slim + Scrub Corpo Ocean In Omaggio

Mantra Cosmetics Corpo 2 Body Slim + Scrub Corpo Ocean In Omaggio

78,00 €
Tasse incluse
2 BODY SLIM + SCRUB CORPO OCEAN IN OMAGGIO

BODY SLIM CREMA CORPO RASSODANTE ANTICELLULITE
Dai laboratori Mantra cosmetics nasce BODY SLIM crema corpo rassodante anticellulite tonificante. Offre un’azione rassodante profonda e contrasta i fastidiosi inestetismi della cellulite rendendo la pelle più tonica e compatta dalle prime applicazioni grazie alla sua texture scorrevole e non untuosa. Delicatamente profumata è un concentrato di principi attivi che contribuiranno giorno dopo giorno a rimodellare le forme regalando un’ immediata sensazione di benessere.

Modo d'uso: Si consiglia l’uso quotidiano su cosce, pancia, fianchi e glutei con massaggi circolari. Non unge e consente di vestirsi subito dopo l'applicazione.

Risultati: Aiuta a ridurre le adiposità localizzate rimodellando visibilmente il profilo della silhouette. Drena i liquidi cutanei in eccesso e rende la pelle più compatta, tonica e rassodata dalla prima applicazione. Aiuta a ridurre la circonferenza delle aree trattate.
Contenuto: 200 ml

OCEAN SCRUB CORPO
OCEAN Luxury Exfoliating Body Scrub, tutta la forza dell' oceano sulla tua pelle. Esfolia e rivitalizza efficacemente rimuovendo dalla cute impurità e cellule morte. La tua pelle apparirà luminosa e levigata. Grazie alla sua formula innovativa composta da un mix equilibrato di sali marini ricchi di oligoelementi, minerali ed oli essenziali, sviluppa un'azione energizzante stimolando il metabolismo cellulare e intervenendo con successo sugli inestetismi quali Cellulite e Smagliature. Eccellente e fondamentale step per preparare la pelle a ricevere i successivi trattamenti di bellezza, favorendone la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati. Usato prima dell' esposizione al sole favorisce un'abbronzatura luminosa, uniforme e duratura.

Modo d'uso: Miscelare il prodotto con la spatolina e applicare su pelle umida. Massaggiare delicatamente insistendo sulle aree più ruvide (gomiti, ginocchia, talloni). Sciacquare poi sotto la doccia. La pelle risulterà idratata e morbida come seta. E' adatto ad ogni tipo di pelle. Utilizzare 1 o 2 volte alla settimana. Evitare il contatto con gli occhi.

Risultati: Una pelle nuova. Tonifica idrata e nutre. Rivitalizza i tessuti e aiuta a ricostituire l’equilibrio idrolipidico tipico di una pelle giovane. Lascia la pelle morbida e vellutata.
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: