VERSES OF LIFE Sono composizioni che nascono dall’inchiostro intriso su pagine ruvide che macchia i pomeriggi in barca a vela o l’alba del mattino in terrazzo. Sono passeggiate in riva al mare, giorni d’estate e pomeriggi di autunno che rivelano profumi dai toni frizzanti, freschi e ricchi di vita.
ISPIRAZIONE Una lussureggiante, intricata giungla tropicale a picco sul mare. Liane, arbusti tenaci e fogliame rigoglioso nascondono il sole splendente nella natura verdeggiante, intrisa della salsedine trasportata dal vento. Frutta esotica e dolci accordi verdi si uniscono a una scintillante apertura di margarita con lime, sale marino e menta rinfrescante. Morbidi fiori di tiaré e ylang-ylang si fondono con delicate nuances vegetali evocando l’intensa sensorialità dello Yucatan.
IL PROFUMO Tulum Junglescape trasporta in un luogo di lussureggiante meraviglia naturale nella penisola dello Yucatan.
Questa raffinata fragranza si rivela nella fresca esplosione di lime e menta, miscelati con sale marino e tè verde. Delicati fiori di tiaré e ylang-ylang si uniscono agli oli naturali in un viaggio olfattivo attraverso la verde giungla tropicale e il mare azzurro; respirando le inebrianti note floreali, si può quasi sentire il calore del sole messicano sulla pelle e ascoltare i richiami degli uccelli esotici sulle cime degli alberi. Chiudi gli occhi e immagina di percorrere un sentiero nella giungla, ravvivato dal profumo di piante selvagge e frutti tropicali maturi. I preziosi aromi dei legni ti ancorano a terra e sollevano istantaneamente la tua mente trasportandoti in un luogo di tranquillità e gioia, lontano dallo stress della vita quotidiana. Tulum Junglescape è il perfetto ritiro in un sensuale paradiso tropicale per scoprire una pace ritrovata e sentirsi connessi attraverso i profumi della natura.
DIARIO Una fitta, intricata giungla che si aggroviglia intorno all’antica civiltà Maya di Tulum.
Liane, arbusti spinosi, piante grasse e tropicali che si arrampicano a perdita d’occhio tingendo la selva di verdi cangianti e fluorescenti.
All’ombra disordinata di alberi curvi che stormiscono con noncuranza, il Quetzal schiamazza poco lontano in un guazzabuglio colorato di piume e becco.
Il frinire intenso della foresta sotto un sole che filtra, a malapena, fra il fogliame lussureggiante. Il vento del mare che scuote e risuona tra le fronde forti, tenaci, maestose.
Un’orchestra di musica organica, voce della giungla.
Una quiete immersiva che rigenera lo spirito con il canto della Terra. È come sentire il respiro del pianeta, con le orecchie posate sui suoi polmoni mentre la vita prospera e si moltiplica.