- Nuovo

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
195 a.C. Il Rinascimento vibrante Un inno alla libertà e alla rinascita, ispirato dall'abolizione della Lex Oppia
195 a.C. si apre con un'esplosione di bergamotto , limone , menta e melograno , intrecciati con la freschezza delle foglie di fico .
Nel cuore, il gelsomino e il cardamomo esaltano la dolcezza del fico maturo, mentre la base è avvolgente con legni preziosi , incenso , oud e tè nero.
Racchiusa in un'elegante scatola di legno con un tappo in pregiata porcellana , questa è una fragranza intensa, raffinata e indimenticabile.
Oltre a essere una delle sette essenze iconiche della linea Pompei, 195.aC. è anche una delle fragranze più amate di Agatho Parfum.
La Maison rende omaggio all’anno storicamente simbolico in cui venne abolita la Lex Oppia, una legge volta a limitare il benessere e la ricchezza femminile.
L'anno 195 a.C., segnato da un irrefrenabile risveglio dei sensi e da una rinnovata celebrazione dei lussi e dei piaceri della vita , è simboleggiato dall'emergere di una sapiente armonia di note agrumate, erbacee e legnose, in cui si sprigiona tutta la gioia e la vivacità del fico: simbolo di un'umanità desiderosa di vivere appieno la propria rinascita.
NOTE OLFATTIVE
NOTE DI TESTA: FOGLIE DI FICO, MELOGRANO, BERGAMOTTO, MENTA, LIMONE
NOTE DI CUORE: FICO, CARDAMOMO, GELSOMINO
NOTE DI FONDO: LEGNO DI CASHMERE, STYRAX, TÈ NERO, LEGNO DI CEDRO, INCENSO, PATCHOULI, OUD