- Nuovo

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Un mito nel profumo
Sileno è un capolavoro olfattivo che evoca terre lontane e giardini mediterranei incontaminati.
Le note di testa di foglie d'arancio e ribes nero danzano su fresche sfumature erbacee, catturando l'incanto della natura.
Nel cuore, l'energia speziata del pepe di Sichuan si intreccia con la sensualità dello ylang-ylang e la profondità dello zenzero, evocando viaggi esotici.
Il fondo avvolgente e misterioso guida chi lo indossa attraverso un'esperienza sensoriale unica, dove arte e poesia si fondono in una fragranza senza tempo.
Terre lontane e rigogliosi giardini mediterranei si risvegliano con Sileno : una delle sette incantevoli fragranze della linea Pompei e uno straordinario capolavoro della profumeria di nicchia di Agatho Parfum.
I profumi selvaggi dei boschi sono immersi in freschi accenti marini, cullati dall'incantevole musica del Sileno e risvegliati dall'ineluttabile richiamo della natura .
Con la sua fragranza Sileno, Agatho Parfum vi invita a cimentarvi nella nobile arte dell'otium e a partire alla scoperta di luoghi incontaminati, descritti solo nella poesia.
Una dolce melodia pervade le strade dell'antica Pompei, stuzzicando le profumate foglie d'arancio al minimo tocco e solleticando i gradevoli cespugli di ribes nero .
Mentre le note erbacee fresche si diffondono ulteriormente, la natura cade sotto l'incantesimo del Sileno e si sente a suo agio. Mentre la tensione aumenta, il dio rustico inizia la sua storia, accompagnato da una sinfonia ipnotica di note di pepe di Sichuan e ylang-ylang : un'eco nostalgica delle remote terre orientali che conservano intatto il sapore degli innumerevoli viaggi di quest'uomo.