- Nuovo
- Non disponibile

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Eleganza in ogni goccia
Rossopompeiano è un viaggio lussuoso nel cuore dell'antica Pompei.
Le note di testa di mandarino giallo, galbano e mandorla conducono a un cuore floreale di rosa damascena, ylang-ylang, gelsomino sambac e fiori d'arancio . La base rivela una sensuale miscela di patchouli, labdano, sandalo, legno di cashmere e vaniglia, avvolti nel misterioso abbraccio dell'ambra bianca.
Un packaging elegante, specchio dell’arte e dell’artigianalità italiana, rende ogni bottiglia un oggetto del desiderio unico, per chi cerca un’esperienza olfattiva senza pari.
L'anima di Pompei si tinge delle tinte vivaci dei suoi affreschi simbolici, in cui il rosso vivo, ottenuto dal cinabro, minerale noto per le sue sfumature vermiglie, fa da sfondo a grafiche fragili, quasi tremolanti.
Rossopompeiano è la raffinata combinazione che risorge dalle sue ceneri. L'autentica opera d'arte olfattiva di Agatho Parfum vanta un opulento bouquet di rosa damascena, ylang-ylang, gelsomino sambac e fiori d'arancio, che invita a immergersi nel cuore floreale di una città il cui fascino misterioso si svela gradualmente.
NOTE OLFATTIVE
NOTE DI TESTA MANDARINO GIALLO, GALBANO, AMARO, MANDORLA
NOTE DI CUORE FIORI D'ARANCIO, ROSA DAMASCENA, YLANG YLANG, GELSOMINO SAMBAC, ELIOTROPO
NOTE DI FONDO LEGNO DI CASHMERE, AMBRA BIANCA, LABDANO, SANDALO, CASHMERE, PATCHOULI, VANIGLIA