- Nuovo

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
POMPEI Collezione
La Collezione Pompei incarna l'essenza della grandiosità e della raffinatezza dell'antica città vesuviana, trasformando l'arte della profumeria in un omaggio olfattivo senza tempo.
Ogni fragranza è un viaggio nella storia , ispirato agli unguenti creati dal maestro profumiere Agatho e reinterpretati con eccellenza contemporanea
Il cuore di questa collezione risiede nella massima attenzione a ogni dettaglio, dalla meticolosa selezione delle materie prime alla sontuosa presentazione che ne esalta l'unicità.
Incastonato in un angolo simbolico della mitica città vesuviana si trova il Giardino di Ercole ed è proprio da questo luogo che prende il nome questa fragranza; una delle fragranze più popolari di Agatho Parfum e il fiore all'occhiello della nuova e raffinata Collezione Pompei.
In questa essenza rinvigorente, caratterizzata da una sapiente combinazione di note speziate e affumicate, gli ingredienti di alta qualità un tempo utilizzati nelle raffinate creazioni del leggendario profumiere Agatho rivivono come simbolo immortale di un legame indissolubile tra tradizione ricca di fascino e innovazione audace.
NOTE OLFATTIVE
NOTE DI TESTA: SUPERESSENCE CYST, LAVANDA, RABARBARO, BACCHE DI GINEPRO, BERGAMOTTO
NOTE DI CUORE: INCENSO, ZAFFERANO, PEPE NERO, SALVIA SCLARINA, PIMENTO
NOTE DI BASE: LEGNO DI SANDALO, LEGNO DI CEDRO DELLA VIRGINIA, STORACE, CASHMERAN, MUSCHIO