- Nuovo

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
MITO Collezione ATMOSFERA DIVINA
Come hanno potuto elevare il loro spirito al punto di toccare le vette di una dimensione così sublime ?
Come avrebbero potuto avvicinarsi ancora di più a qualcosa di così esclusivo ?
Gli antichi Greci, amanti della bellezza in tutte le sue forme, trovarono la loro risposta nella dimensione sensoriale : si diceva che gli aromi e le fragranze ricavati dalle piante purificassero l'anima e la rendessero degna di entrare in contatto con la divinità .
Cospargere il corpo con unguenti e oli profumati divenne quindi una pratica rituale sacra , in cui si instaurava una profonda comunione tra i creatori e le loro creature .
In un'Atene in cui il giorno e la notte sembrano confondersi, ogni angolo della città è animato da un'euforia festosa: la celebrazione di Dioniso è iniziata.
Sei interi giorni dedicati all'abbondanza e ai frutti della terra, dove nessun istinto viene soffocato e la follia è l'unica legge. Mentre gli animi si abbandonano al vivace e incessante dialogo teatrale, la musica risuona più forte per le strade della città. I festaioli si riempiono di vino e si avvolgono in un profumo in cui l' intensità esaltante del mosto d'uva incontra i dolci sentori di pera e pesca .
In questo abbraccio emozionante e succulento, la scintilla vitale nascosta e irrazionale prende vita in ogni essere umano, che è finalmente libero di riunirsi agli dei e di avvolgersi in un lussureggiante bouquet di rosa turca, ciclamino, violetta e accattivante pepe bianco .
A questo punto, la frenesia raggiunge il suo apice, infondendo nelle creature umane un senso di appagamento dal fondo provocatorio dell'ambra , e sigillandolo con note orientali di patchouli che segnano la fine dei sei giorni. Con Agatho Seigiorni, la Maison offre una creazione olfattiva ammaliante che narra il culto divino dell'estasi e del vino, mettendo in mostra il sacro legame con la natura e i suoi magnifici doni.
La fragranza è racchiusa in una pochette in tessuto Alcantara e custodita all'interno di una scatola rigida bianca.
NOTE OLFATTIVE
NOTE DI TESTA LIMONE CANDITO, PESCA BIANCA, MOSTO D'UVA, GRANITA DI PERE
NOTE DI CUORE RUGIADA DI NETTARINA, BIANCOSPINO, CICLAMINO, VIOLA, PEPE BIANCO, ROSA TURCA
NOTE DI BASE PATCHOULI, LEGNI CHIARI, MUSCHI, AMBRA