CLIVE CHRISTIAN 1872 FEMININE PERFUME 50 ML

CLIVE CHRISTIAN 1872 FEMININE PERFUME 50 ML

310,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Original Collection
1872 Women Clive Christian Perfume Femminile

Il nome è un tributo all'anno in cui la regina Vittoria ha concesso alla Crown Perfumery l'utilizzo dell'immagine della sua Corona. Creati seguendo formule e metodi tradizionali, questi autentici profumi Inglesi sono rinfrescanti, eleganti ma facili da portare, classici, adatti a tutti i giorni e a tutte le occasioni.
Espressione di naturale eleganza, un profumo dalla struttura compositiva classica e superbamente armoniosa. La particolarità del suo importante cuore di Rosa di Maggio è subito evidente per purezza e ricchezza. In esso tutto esprime la sorpresa e l'ammirazione per un fiore che compare nella sua meravigliosa bellezza, solo in tre settimane, durante il mese di Maggio. Riccamente femminile, equilibrato ed armonioso. L'apertura di Bergamotto italiano, Mirtillo e Mandarino, fresca e frizzante, agrumata ed aromatica, dà subito spazio alle note inconfondibili della più pura Rosa di Maggio che si librano imperiose da un bouquet floreale adagiato su un fondo corposo di preziosi legni orientali, Musk e Patchouly.
L'assoluta di Rosa di Maggio è preziosissima: per produrne una sola goccia sono necessarie 170 rose. A questo splendido fiore si è sempre associata la bellezza femminile che sboccia e il suo profumo si è ritenuto che fosse indizio della presenza di un angelo e, in quanto tale, simbolo di purezza.

Note di testa: bergamotto, mirtillo, limone, ananas, rosmarino, mandarino.
Note di cuore: fresia, mughetto, gelsomino, orchidea, osmanto, violetta, rosa di maggio.
Note di fondo: legno di cedro, musk, legno di guaiaco, muschio di quercia, patchouly, legno di sandalo
652638004006

16 altri prodotti della stessa categoria: