Clive Christian Noble Collection - XXI Blonde Amber Perfume 50 Ml

Clive Christian Noble Collection - XXI Blonde Amber Perfume 50 Ml

550,00 €
Tasse incluse
Un'ambra calda, speziata con tabacco biondo affumicato racconta la storia della decadenza dell'Art Déco. Un tripudio di fiori rigogliosi e frutta secca si unisce alla mischia di ingredienti pregiati creando una miscela indulgente. Audace e fiorente, questo profumo è dolce, sensuale e fumoso con un tocco aromatico che continua ad abbagliare fino a notte fonda. Ispirato ai famigerati dipinti di Tamara de Lempicka, questo profumo incarna colori spigolosi e audaci con un'affascinante fluidità che percorre tutto.

Questo profumo al 25% contiene 219 dei migliori ingredienti profumati.

NOTE DI AMBRA BIONDA
Ispirata all'era dell'Art Déco, un'ambra vigorosa e fiorita è riscaldata da un tabacco biondo aromatico e affumicato. Uno stile speziato e floreale di profumo che ha un tocco vivace.

TESTA: ARANCIA AMARA Tratto esclusivamente dal frutto del botanico più versatile nella tavolozza del profumiere. L'arancia amara è una nota preferita che si trova nei cipriati e nelle colonie e solleva i fiori con un tocco energizzante.
CUORE: TABACCO BIONDO Dolce, sensuale e fumosa con un tocco aromatico: l'accompagnamento perfetto per i ricchi fiori e l'ambra profonda che adornano questo profumo. Un ingrediente incredibilmente versatile che offre infiniti colpi di scena e trasforma in un profumo.
FONDO: FAVA TONKA Spezie dolci e indulgenti con una morbida pralina come ricchezza e un pizzico di vaniglia - il complemento perfetto per note gourmande e ambrate, la tonka conferisce a Blonde Amber la sua base ricca e indulgente.
652638010670
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: