Clive Christian Private Collection E Gourmande Oriental with Sweet Clove 50 ml

Clive Christian Private Collection E Gourmande Oriental with Sweet Clove 50 ml

400,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
COLLEZIONE PRIVATA
La Collezione Privata è una sorprendente suite di profumi che celebrano i momenti straordinari del lavoro di una vita portato alla vita vivida. Dalle pelli legnose ai chypre floreali e agli orientali gourmande, questa collezione è un'ode ai ricordi scritti nel profumo utilizzando ingredienti rari e preziosi provenienti da tutto il mondo.
I profumi sono stati classificati principalmente nelle famiglie orientali e floreali pesanti secondo il loro accordo dominante, offrendo una serie di note diverse per sorprendere e deliziare con una concentrazione del 20% per una longevità di 8 ore o più.
Ispirata dall'opulenza degli interni di Buckingham Palace, dove Clive Christian ricevette il suo OBE per il servizio prestato al design del lusso britannico. Questa fragranza racchiude perfettamente l'aura di eccellenza che permea la più lieta tra questo tipo di occasioni. Così come la sublime espressione dei dettagli nel design del palazzo, questa ricca e sontuosa fragranza, costruita attorno a una base di ambra resinosa, da vita a un senso di orgoglio e gioia che sovrasta ogni cosa quando si riceve un'onereficienza così prestigiosa.
Una fragranza intensamente calda costruita attorno a un carattere di whisky ambrato. Ha note di testa di rum fruttato e pesca Osmanthus, un cuore di ricco labdano resinoso con note affumicate di Cade, ammorbidite e addolcite da chiodi di garofano e cannella. La base combina i toni fruttati del vino e delle botti di quercia con il patchouli torboso e il muschio di quercia terroso, per finire in una porzione indulgente di vaniglia bourbon, caramello caldo e sciroppo d'acero.

Famiglia olfattiva: Orientale, Gourmand

Note di Testa: Rum, Osmanthus.
Note di Cuore: Ginepro Rosso, Chiodi di Garofano, Labdano, Cannella.
Note di Fondo: Mosto di vino, Muschio di Quercia, Vaniglia, Caramello, Acero, Legno di Quercia, Torba, Mirra, Ambra, Patchouli.
652638004679
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: