Detergente ad azione profonda per pori e imperfezioni. Siero oleoso detergente altamente efficace che dissolve perfettamente i tappi di sebo e cheratina presenti nell'epidermide, per una pelle splendente, inondata di luminosità. La prima formula cosmetica al mondo* creata con l'aiuto del calcolo quantistico, il metodo scientifico che permette lo sviluppo di una formula complessa in tempi brevissimi, inimmaginabili con gli strumenti tradizionali di ricerca. Il risultato è un siero detergente con la più alta capacità di dissoluzione dei tappi di sebo e cheratina, altamente performante su qualsiasi tipo di pelle. Agisce sui lipidi presenti nei tappi di sebo, dissolvendoli rapidamente, ma con azione delicata sulla pelle. Per tutti i tipi di pelle - Per tutte le età. *Con riferimento alla selezione degli ingredienti e al calcolo delle combinazioni di quantità utilizzando un Parametro di Dissoluzione
I vantaggi sulla pelle Un siero oleoso da risciacquo che si distribuisce facilmente sulla pelle, sciogliendo le impurità, il sebo e le cellule morte che ostruiscono i pori. Contrasta efficacemente i problemi della pelle legati a pori ostruiti, irregolarità e opacità, per una pelle liscia, purificata e luminosa, con pori meno evidenti.
Modo d'uso ○ Non bagnare il viso e le mani prima dell'uso, in quanto ciò potrebbe indebolire l'effetto del prodotto. ○ Utilizzare sulle aree che preoccupano per la presenza di ruvidità o pori ostruiti. Può essere utilizzato ogni giorno in base alle condizioni della pelle. ○ Prelevare una quantità adeguata di prodotto sul palmo della mano utilizzando il contagocce e distribuirla uniformemente sul viso con un accurato massaggio, infine risciacquare. Quando si utilizza sulla zona del naso e del mento, prelevare una quantità di siero pari a due contagocce (riempire il contagocce fino alla linea). Sciacquare sempre dopo l'uso. ○Può essere utilizzato al posto dello struccante o del detergente viso. Proseguire con la detersione schiumogena se desiderato. ○ Quando risulta difficile prelevare il siero con il contagocce, rimuovere il tappo e picchiettare il contenitore capovolto direttamente sul palmo della mano.