- Nuovo

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Ispirazione
Da Firenze, città natale di Dr. Vranjes, ti troverai nella sempre viva città di Milano. Se non hai ancora visitato la capitale della moda e del design, questa fragranza ne cattura l'atmosfera in un profumo. Con questa fragranza per ambienti potrai circondarti di una vivace energia che ti accompagnerà ovunque andrai.
Piramide olfattiva
Fiori d’arancio, Cardamomo
Cedro, Pepe, Cipresso, Ambra
Patchouli, Legno di sandalo
Con le note di testa di fiori d'arancio e cardamomo, seguite da quelle di cuore di cedro, pepe, ambra e cipresso, e quelle di fondo di patchouli e sandalo, si coglie appieno tutto il fascino di Milano, il lifestyle unico e sempre dinamico della metropoli.
Utilizza tutti i bastoncini inclusi nell'astuccio abbinato al diffusore d'ambiente
Al primo utilizzo, lascia impregnare i bastoncini per circa un’ora prima di girarli.
Per regolare l’intensità della profumazione, gira tutti o una parte dei bastoncini, una o più volte al giorno. Per continuare a godere della stessa performance olfattiva, ricorda di sostituire i bastoncini una volta saturi al cambio fragranza o quando ricarichi il tuo diffusore.
La durata di una fragranza dipende da numerosi fattori che possono accelerare la sua naturale evaporazione: dimensioni dell’ambiente, temperatura, esposizione alla luce diretta del sole e correnti d’aria.
Per ottenere il massimo dalla tua fragranza d'ambiente preferita:
- Scegli il formato ideale per l'ambiente che desideri profumare;
- Posiziona il diffusore al centro della stanza, ad altezza uomo, per favorire la circolazione della fragranza nell'aria. Se l'ambiente è molto grande, ti consigliamo di posizionare due diffusori sui lati opposti della stanza;
- Tieni con te una ricarica della stessa fragranza e utilizzarla per mantenere il livello del liquido sempre all’altezza della curvatura della bottiglia.
Eviterai che l'elevata quantità di aria nella bottiglia acceleri l'evaporazione del profumo.
ATTENZIONE: Non appoggiare il diffusore in prossimità o sopra fonti di calore, apparecchiature elettriche, superfici lucidate, pitturate o verniciate.