- Nuovo

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Giardino di Boboli
Giardino di Boboli è una fragranza d'ambiente dall'animo nobile. Racchiude note di fiori agrumati sapientemente mixate con rose, gelsomini e muschio verde. A chiudere, il diffusore corona la sua personalità aromatica con galbano, mentuccia selvatica e legno di cipresso.
Ispirazione
Con Giardino di Boboli, il Dr. Paolo Vranjes interpreta in modo contemporaneo l’oasi verde più elegante e iconica di Firenze. Per un'esperienza che ti porta attraverso fiori, erbe e arbusti selvatici di uno dei giardini più celebri della città capitale del Rinascimento. Con questa fragranza per la casa, i tuoi spazi si trasformeranno in un sofisticato giardino dal fascino intramontabile.
Piramide Olfattiva
Fiori di limone e arancio
Rosa, Muschio verde, Gelsomino
Galbano, Mentuccia selvatica, Legno di cipresso
Fiori di limone e arancio in testa, rosa, muschio verde e gelsomino nel cuore, galbano, mentuccia selvatica e legno di cipresso sul fondo. Questa fragranza per ambienti cattura la meraviglia e i profumi che si vivono perdendosi nel Giardino di Boboli.
Utilizza tutti i bastoncini inclusi nell'astuccio abbinato al diffusore d'ambiente
Al primo utilizzo, lascia impregnare i bastoncini per circa un’ora prima di girarli.
Per regolare l’intensità della profumazione, gira tutti o una parte dei bastoncini, una o più volte al giorno. Per continuare a godere della stessa performance olfattiva, ricorda di sostituire i bastoncini una volta saturi al cambio fragranza o quando ricarichi il tuo diffusore.
La durata di una fragranza dipende da numerosi fattori che possono accelerare la sua naturale evaporazione: dimensioni dell’ambiente, temperatura, esposizione alla luce diretta del sole e correnti d’aria.
Per ottenere il massimo dalla tua fragranza d'ambiente preferita:
- Scegli il formato ideale per l'ambiente che desideri profumare;
- Posiziona il diffusore al centro della stanza, ad altezza uomo, per favorire la circolazione della fragranza nell'aria. Se l'ambiente è molto grande, ti consigliamo di posizionare due diffusori sui lati opposti della stanza;
- Tieni con te una ricarica della stessa fragranza e utilizzarla per mantenere il livello del liquido sempre all’altezza della curvatura della bottiglia.
Eviterai che l'elevata quantità di aria nella bottiglia acceleri l'evaporazione del profumo.
ATTENZIONE: Non appoggiare il diffusore in prossimità o sopra fonti di calore, apparecchiature elettriche, superfici lucidate, pitturate o verniciate.