Electimuss London Patchouli Of The Underworld 100 Ml

Electimuss London Patchouli Of The Underworld 100 Ml

290,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Di Kevin Mathys
Questo è oscuro, carnale e animalico: un profumo di patchouli con una sessualità muschiata, potenza, opulenza. Cattura la cruda passione di Plutone, l'oscurità degli inferi; così come l'opulenza dei tesori nascosti del suo regno, come gemme preziose, minerali e metalli scintillanti custoditi nel profondo del nucleo terrestre.

ISPIRAZIONE
La difficile situazione di Plutone era quella di governare l'UNDERWORLD: la destinazione finale per i morti ma anche DEEP EARTH il luogo di ricchezza e opulenza ricca di gioielli preziosi, petrolio, minerali e risorse e la terra necessaria per un raccolto abbondante. Fratello del re degli dei Giove, PLUTO era una personalità potente e magnetica.
Questo profumo è stato creato con Patchouli di Persefone in coppia. Due profumieri esplorano la nota centrale del Patchouli attraverso due lenti della stessa storia: quella di Plutone e della sua regina Persefone.

NOTE DEL PROFUMO
"L'idea era di costruire un patchouli nero, con una consistenza pelosa nera come la pantera.

Inizia con pepe rosa e nero mescolati con agrumi (bergamotto e mandarino) per creare una fresca nota di testa scura che esalta le note di canfora del patchouli. Ho giocato con un accordo di pelle scamosciata di mate assoluta, betulla e un twist fumoso con cade e ricchi legni pregiati affumicati per creare una sinergia tra resine e legni e rafforzare il carattere del muschio.
L'ho ammorbidito con una miscela di estratti di cisto, labdano e altri materiali ambrati per dare la firma pelosa e liscia. Pezzetti di garofano (carattere di rosa speziato) e altri elementi floreali stanno arricchendo la fragranza per conferirle profondità e struttura". Kevin Mathys

NOTE DI FRAGRANZA E INGREDIENTI

FRESH DARK TOP Cisto, Pepe Nero, Pepe Rosa, Mandarino
CUORE SPEZIATO FUMÉ Patchouli, Cuoio, Garofano
AMBRA BASE LEGNOSI Labdano, Storace, Castoreo

Tutte le nostre fragranze sono Pure Parfum/Extrait.
5060485382591
1 Articolo

15 altri prodotti della stessa categoria: