Electimuss London Amber Aquilaria 100 Ml

Electimuss London Amber Aquilaria 100 Ml

445,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Di Julien Rasquinet
La migliore resina di legno di agar, come citata nelle antiche scritture religiose, viene estratta dall'albero dell'Aquilaria. Le sue ricche note di cognac costituiscono la base di questa squisita fragranza.
Amber Aquilaria si apre con un brillante e scintillante bergamotto che si scioglie in un cuore di rose: petali ricchi e vellutati che incantano prima di cadere in un opulento cuscino di calda ambra, legno di sandalo, Bourbon, vaniglia e Aquilaria Oud.

ISPIRAZIONE
La passione per il profumo era intessuta nell'arazzo della vita quotidiana dei romani. Le loro fontane profumavano di acqua di rose e il profumo faceva parte di rituali di purificazione, celebrazioni, feste, seduzione e adorazione. I romani raccoglievano gli oli più pregiati e rari da tutto l'Impero, da Occidente a Oriente e quell'ossessione, creatività e ricerca del meglio è al centro dell'Ambra Aquilaria

Electimuss significa "scegliere il meglio" in latino e quell'ethos è l'essenza dell'Ambra Aquilaria. Gli oli e le resine più pregiati in questa fragranza sono rari e preziosi e sono stati miscelati con meticolosa attenzione ad ogni nota e dettaglio. Questa fragranza che trasuda lusso ed eleganza ed è un piacere per gli intenditori.

NOTE DI FRAGRANZA E INGREDIENTI

TOP FRUTTATO AROMATICO : Bergamotto, mandarino, pesca e cannella
CUORE FLOREALE BOOZY : Rosa, cognac, gelsomino, neroli, geranio
BASE AMBROSALE PICCANTE : Ambra grigia, sandalo, vaniglia bourbon, Aquiliaria Oud

Tutte le nostre fragranze sono Pure Parfum/Extrait.
5060485381969
2 Articoli

15 altri prodotti della stessa categoria: