Electimuss London Trajan 100 Ml

Electimuss London Trajan 100 Ml

205,00 €
Tasse incluse
Esplora la Via della Seta con questa ambra floreale aromatica fruttata.

Inspira dolci panorami di agrumeti, attraversa campi di lavanda e salvia, cammina in punta di piedi attraverso un bosco di cedro e sciogli con zucchero e spezie. I limoneti e il dolce geranio intrecciati con anice stellato e chiodi di garofano si mescolano a una base leggermente più scura di patchouli, ambra grigia, cedro e una morbida pelle.
Questa squisita fragranza è olfattiva solare, versatile, confortante, edificante e davvero affascinante. Come tutte le nostre fragranze, utilizza i migliori oli e ingredienti, quindi ha una proiezione e una longevità fantastiche.

ISPIRAZIONE

TRAJAN fu uno dei cinque grandi imperatori. Un uomo dallo spirito pionieristico e dall'avventura. Il suo governo vide la più grande espansione dell'impero attraverso la Via della Seta. Il suo regno vide la diversità culturale, la ricchezza, il commercio, la pace e la creatività fiorire e i romani raccolsero i migliori ingredienti di profumo durante i loro viaggi.
Questo profumo celebra il viaggio come un pellegrinaggio olfattivo dal Mediterraneo al bosco di cedro orientale con un pizzico di zucchero e spezie orientali.

NOTE DI FRAGRANZA E INGREDIENTI
TOP AGRUMI: mandarino, limone, bergamotto, arancia rossa
CUORE LEGNOSO AROMATICO : Lavanda, Salvia, Zafferano
FONDO AMBRA LEGNOSO: legno di cedro, muschio di quercia, ambra grigia

Tutte le nostre fragranze sono Pure Parfum/Extrait.
5060485381914
3 Articoli

15 altri prodotti della stessa categoria: