Frederic Malle Eau De Magnolia Perfume

Frederic Malle Eau De Magnolia Perfume

190,00 €
Tasse incluse
Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Carlos Benaïm
L’idea dietro al profumo: creare un nuovo tipo di “eau” La storia di “Eau de Magnolia” nasce da una conversazione tra Carlos Benaïm e Frédéric Malle. Si disquisiva di trasparenza alla ricerca di idee inedite per un nuovo tipo di “eau” o di una “fragranza estiva”. La conversazione virò in breve verso la magnolia, un eccezionale fiore bianco. Nonostante i suoi grandi petali, la magnolia non ha un’essenza floreale ma quella di un sofisticato agrume.

Struttura del profumo: Eau de Magnolia è composta di bergamotto, agrumi, acqua fruttata e un tocco di pesca. La base di Patchouli e Muschio conferisce profondità e robustezza.

Specificità del profumo: Una freschezza floreale fruttata che emana dal fiore di Magnolia. L’alleanza tra fiori trasparenti e leggeri agrumi fruttati con le note più intense del legno, ha fatto di Eau de Magnolia una vera scelta innovativa. 
Famiglia Olfattiva: Floreale Fresco

Adatto a chi? Per donne e uomini che cercano una freschezza pura e sofisticata. È un “Eau” di carattere. Decisamente giovane e fresca, Eau de Magnolia può essere il profumo dell’estate o una fragranza “pura” da indossare tutto l’anno.
3700135000094
1 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
3700135000094

16 altri prodotti della stessa categoria: