Frederic Malle Musc Ravageur Perfume

Frederic Malle Musc Ravageur Perfume

190,00 €
Tasse incluse
Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Maurice Roucel
L’idea dietro al profumo: Ridefinire l’archetipo più sexy della galassia dei profumi: la fragranza d’ambra orientale. Musc Ravageur è uno dei profumi più sensuali mai stati composti. Maurice Roucel, il cui stile s i può descrivere come ultra sensuale, aveva questo profumo in mente ma sapeva che era troppo audace per il mercato delle fragranze mondiali alla fine degli anni ‘90. Quando Frédéric Malle lo ha avvicinato e gli ha lasciato piena libertà creativa , ha potuto finalmente realizzare, nel 2000, questo monumento di sofisticata sensualità. Sebbene ai suoi tempi Musc Ravageur sia stato considerato “scandaloso”, Frédéric Malle lo ha sempre inteso come un classico rivoluzionario.

Struttura del profumo: Musc Ravageur ruota per la maggior parte intorno alle note dell’ambra, note selvatiche, spezie, legno di sandalo e vaniglia. Oggi considerato un fondamentale della storia della profumeria, è una versione moderna del leggendario “Emeraude” di Coty (la più grande ispirazione dietro a Shalimar).
Specificità del profumo: Potente e tuttavia perfettamente controllato, Musc Ravageur è un profumo teatrale, misterioso e assoluto. Niente fiori, solo un profumo di pelle raffinato e esaltato. Molti esperti di fragranze lo considerano all’origine della tendenza “Nuovi Orientali” che ebbe inizio nel 2001.
Parole per descriverlo: Potente, Seducente, Caldo, Profumo di pelle, Generoso.
Famiglia olfattiva: Orientale

Adatto a chi? Uomini e donne, con la sicurezza sufficiente a indossare un profumo molto sensuale.
3700135003002
1 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
3700135003002

16 altri prodotti della stessa categoria: