Culti Milano Diffusore Stile Aramara 250 Ml

Culti Milano Diffusore Stile Aramara 250 Ml

60,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Diffusore a midollino, arancia amara e bergamotto
Flaconi di vetro con tappo in acero naturale, vestiti da etichette in colore avorio. L'estetica della linea CULTI STILE evoca purezza ed eleganza. Aramara: una giornata di sole in campagna, scandita dal rassicurante aroma della buccia di agrumi. Il loro profumo si diffonde e resta sospeso fra una piacevole amarezza e una dolcezza candita, proprio come certi momenti della vita.
ARAMARA
Un giorno d’estate, il sole sulla pelle, un pensiero di felicità. Un’esperienza olfattiva unica che rimanda ai colori intensi ed ai contrasti del Mediterraneo. L’arancio amaro si fonde con il bergamotto e il cardamomo, per librarsi nell’aria con la spiritualità del sandalo.
Solare.

FAMIGLIA: AGRUMATO
SFACCETTATURA: LEGNO
NOTE OLFATTIVE: ARANCIA AMARA, BERGAMOTTO, SANDALO
STAGIONE: PRIMAVERA / ESTATE
COLLOCAZIONE SUGGERITA: ZONA GIORNO, STUDIO
ANNO DI CREAZIONE: 2001

Girare i midollini. La frequenza con cui si girano i midollini determina l’intensità della fragranza, più spesso si capovolgono, più sarà forte. Per modulare l’effetto se ne possono ruotare solo alcuni.

La durata della fragranza. Le dimensioni troppo estese dell’ambiente, la temperatura alta, la luce diretta del sole, l’esposizione alle correnti d’aria sono fattori che possono accelerare l’evaporazione e quindi ridurre la durata della fragranza. Posizionate il diffusore al riparo da luce, fonti di calore e correnti e valutate un diffusore di dimensioni appropriate alla superficie dell’ambiente.

Suggerimenti per una fragranza senza fine. Per far durare di più una fragranza è utile mantenere il liquido nella bottiglia sempre al livello della curvatura, così da ridurre la superficie di evaporazione. Sarà sufficiente acquistare una ricarica della stessa fragranza da versare di frequente nella bottiglia del diffusore.
8050534794823
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: