The House Of Oud Ruby Red Edp 75 Ml

The House Of Oud Ruby Red Edp 75 Ml

250,00 €
Tasse incluse
Quantità
COLLEZIONE - ROYAL STONES

Floreale Gourmand Orientale
Il Rubino, simbolo dell'amore inestinguibile, è considerato un amuleto che porta felicità ed è una perfetta testimonianza di questa storia d'amore, durata più di 80 anni: la lunga storia d'amore tra Sua Maestà la Regina Elisabetta II e il Principe Consorte Principe Filippo, Duca di Edimburgo.
Ruby Red orientale floreale è una fragranza sofisticata, romantica e senza tempo, ispirata allo "scarabeo" di rubini, oro e diamanti che il Duca di Edimburgo le regalò nel 1966.
La regale associazione di zenzero e note floreali crea un sillage intrigante e appassionato. I petali carnosi dell'ylang ylang avvolgono i fiori di tuberosa e zenzero in un accordo di note inebrianti. La vaniglia si fonde bene con il calore e il corpo delle note legnose e la luminosità del muschio.
Una fragranza rigogliosa, esaltata dalla perfetta sinergia tra la piccantezza dello zenzero e la delicatezza dei fiori.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di testa: Zenzero fresco, Mandarino
Note di cuore: Fiori di Zenzero, Ylang-ylang, Tuberosa
Note di fondo: Zenzero candito, Vaniglia, Note legnose, Musk

IL TRIBUTO ALLA REGINA
La collezione Royal Stones di The House of Oud si arricchisce di una nuova gemma, che richiama le molteplici sfumature di rosso presenti nei gioielli della regina Elisabetta II. Tra i gioielli della gioielleria preferita troviamo lo «scarabeo» di rubini, oro e diamanti che il Duca di Edimburgo le donò nel 1966. Uno dei gioielli più originali della sua collezione.
La spilla si distingue tra le tante per la sua forma irregolare e gioiosa, un’esplosione di modernità tra i cimeli appartenuti alle regine del passato. Il principe Filippo commissionò l’opera ad Andrew Grima, il più noto designer londinese della seconda metà del secolo scorso, affidandogli dei rubini recuperati, secondo la leggenda, da un antico copricapo indiano.
8055773544666
3 Articoli

14 altri prodotti della stessa categoria: