Aedes De Venustas 16a Orchard Eau de Parfum 100 ml

Aedes De Venustas 16a Orchard Eau de Parfum 100 ml

205,00 €
Tasse incluse
Ricordi come ci si sente quando la tua vita sta per cambiare?
E che dire dell'odore? AEDES DE VENUSTAS 16A segna un momento di rinascita, un profumo per la pelle che si adatta a chi lo indossa con radici naturali e venerate.

È stato commissionato per celebrare la reinvenzione di AEDES PERFUMERY e trasferirsi in 16A Orchard Street, nel "Lower" Lower East Side di New York City, un'area vivace che attrae un pubblico trendy e diversificato, dove gallerie, skater, caffè e piccoli negozi esclusivi creano energia ed entusiasmo scoppiettanti. Nel 2021, ha assunto un significato più profondo per i fondatori di AEDES DE VENUSTAS, Robert Gerstner e Karl Bradl. "Ogni singola anima ha attraversato un enorme cambiamento nella propria vita", afferma Gerstner. "Durante questo periodo, abbiamo radicato qui, in questo quartiere che rappresenta il fatturato di New York City, inconsapevolmente abbiamo realizzato qualcosa di molto più importante”.

Non solo un odore, ma una sensazione. Qualcosa che viene coltivato e poi cresce. "Il mio obiettivo era creare un senso di benessere emotivo attraverso una struttura di fragranza semplicistica", afferma il profumiere Frank Voelkl. "L'uso di ingredienti estratti da radici naturali come lo zenzero e l'iris ci lega alla nostra terra, facendoci sentire radicati e centrati." Ma invece di riconoscere una singola nota o categoria di fragranza, 16A ORCHARD si presenta come un po' un mistero. " Non sai subito cosa farne, e questo è ciò che lo rende interessante", dice Gerstner. "Non puoi capirlo con precisione. Questa è anche l'essenza del Lower East Side. Ti insegna a pensare – e vivere – fuori dagli schemi.

I materiali terreni diventano aerei nelle mani di Voelkl. Lo zenzero solleva domande, ti porta fuori rotta. L'iris ti riporta al centro dell'attenzione poiché rivela qualità fredde ma delicate. La mela cotogna e il mughetto amplificano le radici. Il legno di cedro secco e la tonka simile al cashmere creano una rotondità speziata e secca per note più effimere di bergamotto, limone, cardamomo e gelsomino.

AEDES DE VENUSTAS 16A ORCHARD è presentato in un vaso prezioso: una bottiglia di vetro scanalato caratterizzata da accenti blu pavone, un tappo nero opaco con stemmi stampati e un design elegante ma pesante che segna il capitolo successivo nella storia di AEDES DE VENUSTAS.

Note: Zenzero, iris, bergamotto, limone, cardamomo, mela cotogna, gelsomino, mughetto, muschio, pelle scamosciata, ambrox, fava tonka
758890797882
3 Articoli

13 altri prodotti della stessa categoria: