Le nostre candele diffondono il profumo costantemente durante la combustione ed assicurano eccellenti risultati olfattivi sia caldi che freddi. Sono composte da uno stoppino di cotone 100 % e cera di alta qualità.
Consigli di manutenzione: – durante il primo utilizzo, lasciare fondere la cera su tutta la superficie; – tagliare lo stoppino della candela a 5 mm di lunghezza prima di ogni utilizzo; – prima che si solidifichi la cera, posizionate lo stoppino al centro della stessa; lasciare almeno 0.5 cm di cera sul fondo della candela.
Una fragranza dedicata ad un vino quasi estinto: il Clinto (o Clintòn), nato dall'incrocio di due varietà di vite americana selvatica e caratterizzato da un intenso profumo fruttato e dall'inconfondibile sapore di fragola.
KLINTO 1817 Una dolce ed inebriante essenza. Dal suo bouquet si sprigionano dapprima note fruttate (cassis, uva, ribes), seguite da sentori floreali (petali di viola, caprifoglio) e speziati (tartufo), che si evolvono in un finale dolce di legno di cedro e vaniglia