The Queen Of Sheba Il nome "Queen of Sheba" evoca i ricordi di questa misteriosa regina orientale, che si dice provenisse dall'Etiopia. Carica di tesori d'oro e spezie profumate, giunse nell'antica Gerusalemme per mettere alla prova la saggezza del Re Salomone. Svanì dalla storia, ma il suo ricordo rimane, persiste in un profumo esotico "degno di una regina!" The Queen of Sheba è un "Black Masterpiece" , lanciato nel 2015, che presenta una classica fragranza orientale in un esclusivo packaging di lusso. The Queen of Sheba ti seduce con il suo caldo fascino ed eleganza. È potente e ammaliante.
La fragranza si apre con il gelsomino sambac, arricchito dall’effetto fruttato e simile all’albicocca dell’osmanto. Il cuore floreale combina rosa di maggio, tuberosa e narciso egiziano. Il fondo legnoso è composto da cedro e vetiver.
The Queen of Sheba Note di testa: Pesca, Albicocca, Vetiver, Narciso Note di cuore: Gelsomino, Rosa, Legno di Cedro, Cashmeran Note di base: Osmanto, Muschio Bianco, Patchouli, Sandalo