Clive Christian Crown Collection Apple Blossom Perfume 50 Ml

Clive Christian Crown Collection Apple Blossom Perfume 50 Ml

450,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Crown Collection,
EST 1872
Con Crab Apple Blossom, Clive Christian onora la sua provenienza unica nella Crown Perfumery Company, reinventando i profumi chiave dagli archivi, a partire proprio da Crab Apple Blossom, Clive Christian Perfume darà vita a profumi storici e d'archivio, reinventati per gli intenditori di profumi moderni.
Una nuova collezione realizzata per celebrare una storia di profumi unica e prestigiosa lunga quasi duecento anni. Crab Apple Blossom è una moderna rivisitazione di un profumo d'archivio storico che esplora 151 ingredienti selezionati tra le fonti più pregiate e rare e una concentrazione del 25%.
La fragranza Crab Apple Blossom contiene il caratteristico fiore primaverile Apple Blossom come nota di testa combinata con bergamotto marino esotico per una prima impressione frizzante. Un carattere floreale fruttato viene rivelato nel cuore da note moderne di rabarbaro verde e fresca fusione di mojito, prima di stabilirsi in una base di legno di sandalo cremoso e legni acquatici e aromatici. Questa magica miscela energizzante, si trasforma in un profumo delicato sulla pelle, come i rami in fiore al sole primaverile di un mondo moderno.

Famiglia Olfattiva: Floreale, Fruttato

Complessità: 151 ingredienti

Note di Testa: Bergamotto, Limone, Note Marine, Yuzu Amaro, Fiori di Melo, Mandarino, Fusione di Agrumi
Note di Cuore: Osmanto, Neroli, Fiori di Albicocca, Ninfea, Mojto, Rabarbaro
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Musk, Muschio, Legno Marino, Ambra
652638008929
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: