Clive Christian Private Collection C Woody Leather Perfume 50 Ml

Clive Christian Private Collection C Woody Leather Perfume 50 Ml

400,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
COLLEZIONE PRIVATA
La Collezione Privata è una sorprendente suite di profumi che celebrano i momenti straordinari del lavoro di una vita portato alla vita vivida. Dalle pelli legnose ai chypre floreali e agli orientali gourmande, questa collezione è un'ode ai ricordi scritti nel profumo utilizzando ingredienti rari e preziosi provenienti da tutto il mondo.
I profumi sono stati classificati principalmente nelle famiglie orientali e floreali pesanti secondo il loro accordo dominante, offrendo una serie di note diverse per sorprendere e deliziare con una concentrazione del 20% per una longevità di 8 ore o più.
PROFUMO DI PELLE PROFUMO LEGNOSO
Concentrazione di profumo del 20%. Un profumo orientale profondo e legnoso che lascia una seducente fumosità sulla pelle grazie alla sua fusione di zafferano e tabacco. La dolce freschezza del Mandarino apporta un piacevole equilibrio.

C LEGNOSO CUOIO
Nel tempo la fragranza si evolve per rivelare una trilogia di note complementari

NOTA DI TESTA MANDARINO
Mandarino offre un tocco fresco e succoso a C Woody Leather. Originario della Cina dove è considerato un simbolo di buona fortuna.
NOTA DI CUORE ZAFFERANO
Conosciuto come "Il re delle spezie" e "Oro rosso", lo zafferano è originario del sud-est asiatico. I bellissimi fiori viola annunciano il primo segno di primavera anche se non viene raccolto fino all'autunno
NOTA DI BASE TABACCO
Secco, affumicato e caldo al primo impatto, il tabacco scusa note di acero e caramello. Bello se abbinato a Oudh e pelle, aggiunge un elemento maschile distintivo
652638010212
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: