Clive Christian Jump up and Kiss Me Ecstatic Perfume 50 Ml

Clive Christian Jump up and Kiss Me Ecstatic Perfume 50 Ml

550,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
JUMP UP & KISS ME Addictive Arts Collection
Ecstatic di Clive Christian è un profumo nato da una collezione ispirata alle emozioni, all'euforia e alla passione della letteratura di fama mondiale. La collezione Addictive Arts di Clive Christian trae ispirazione dai racconti raccontati dai grandi letterati britannici, con la linea Jump Up e Kiss Me incentrata su Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare e viola tricolore, un fiore che, quando consumato, si dice incanta le fate, i principi e amici allo stesso modo.
Uno spudorato tripudio di opulenta tuberosa, il profumo puro Ecstatic di Clive Christian unisce il piccante mandarino e la brigata d'arancia con una miscela di morbidi petali di rosa e ylang ylang, il tutto avvolto da un velo di ambra e pelle scamosciata. Una miscela sensuale e inebriante con una concentrazione di profumo del 25%.
Questo profumo floreale bianco è costruito su uno spudorato tripudio di tuberosa, noto come "La Fragranza della Notte" e simbolo di un amore pericoloso, la tuberosa è lodata per il suo profumo inebriante e indugia con un tono medicinale talcato. Note di testa di rosa avvolgono il fiore d'arancio, che si arrampicano verso l'ylang-ylang e il gelsomino. Un dolce floreale inebriante con un cremoso legno di sandalo, una calda base di ambra e fava tonka. L'indulgenza estatica attende...

Note di Testa: Mandarino, Arancia bigarade, Pepe rosa, Zenzero, Ylang ylang
Note di Cuore: Tuberosa, Fiore d'Arancio, Gelsomino, Rosa
Note di Fondo: Ambra, Muschio, Pelle Scamosciata, Legni Teneri, Legno di Sandalo, Fava Tonka, Vaniglia, Vetiver
652638009605
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: