Creed Carmina Millesime 30 Ml

Creed Carmina Millesime 30 Ml

165,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Famiglia olfattiva: Floreale Ambrata
Rendendo omaggio alle prestigiose origini sartoriali della Maison, l'ispirazione per Carmina ha origine dai quaderni con i bozzetti disegnati da Henry Creed e tramandati in famiglia per generazioni che sono stati recentemente riscoperti nelle sale private di Avenue Pierre 1er de Serbie a Parigi, sede storica della prima Creed Boutique.

Le pagine di questi taccuini sono corredate dagli schizzi di abiti colorati e voluminosi immaginati di tessuti preziosi, che evocano un senso di sfarzo e grandezza. Carmina cattura lo spirito della donna audace e appassionata che si ritrova in quei disegni: un’eroina per definizione, pronta ad affrontare ogni nuova avventura.

Nell’intenso sillage, l'amarena e il pepe rosa danno un tocco di contemporaneità alla violetta e a una soffusa nota di rosa. Lo zafferano aggiunge calore, sovrapponendosi a muschi delicati e ambra. Infine, il legno di cashmere aggiunge le lussuose note legnose che rendono la fragranza così accattivante.
Carmina è un profumo caldo e seducente che vi trasporterà in un viaggio olfattivo verso mondi suggestivi. Prendetevi un momento per assaporare l'esperienza e lasciare che Carmina vi ricordi le avventure passate e quelle che devono ancora venire.

Piramide olfattiva
Note di testa: amarena, zafferano, pepe rosa
Note di cuore: rosa di maggio, violetta, legno di cashmere, peonia
Note di fondo: franchincenso, mirra, ambra, muschio
3508440251428

16 altri prodotti della stessa categoria: