Creed Absolu Aventus Millesime 75 ml

Creed Absolu Aventus Millesime 75 ml

320,00 €
Tasse incluse
Quantità
The House of Creed presenta Absolu Aventus, una nuova interpretazione del leggendario Aventus in edizione limitata, che sarà lanciata dal 1° di novembre in esclusiva per le Creed boutique italiane e presso i rivenditori autorizzati a partire dal 6 novembre 2023.
L’ispirazione
Absolu Aventus prende il nome dal latino "absolvere" che significa "liberare". È l’espressione di un’esplorazione creativa in totale libertà alla ricerca di nuovi elementi che riprendono gli stessi contrasti della fragranza originale. Questo capolavoro è una vera e propria sinfonia olfattiva che rimane fedele all’originale ma con un tocco di esclusività, pensato per chi ricerca qualcosa di straordinario.

La Fragranza
Absolu Aventus è un capolavoro olfattivo dalla struttura complessa e sofisticata che si ispira alla classica scia di Aventus accentuandone i ben noti contrasti agrumati e fruttati.
La fragranza si apre con le note frizzanti ma delicate di bergamotto, limone e ribes nero, a cui si aggiungono sentori rinfrescanti di pompelmo che ne intensificano il blend dolcemente amaro e aromatico. Le note piccanti di zenzero conducono al contrasto tra il calore avvolgente del cardamomo e della cannella accentuato dall'intensità legnosa del patchouli e del cashmeran e dall'inconfondibile carattere affumicato del vetiver di Haiti. Il suo fondo sensuale e persistente, caratterizzato da note ambrate e musk, intensifica ulteriormente il potente e inebriante sillage di Absolu Aventus.

FAMIGLIA OLFATTIVA: Legnosa Speziata

NOTE DI TESTA: Bergamotto, Ribes Nero, Pompelmo
NOTE DI CUORE: Zenzero, Cannella, Cardamomo, Cedro
NOTE DI FONDO: Pepe Rosa, Patchouli, Vetiver
3508440251749
8 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: